ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 5 aprile 2010

libro shabby

Visto che la giornata di Pasquetta ha praticamente diluviato, è stato impossibile uscire di casa. Così mi sono riguardata il libro shabby home che ho acquistato da poco.







così mi è venuta voglia di creare uno degli oggetti del libro, qualche giorno fa avevo anticato del tessuto in lino con del tè














questo è il blog dove ho acquistato il libro, qui ho conosciuto Francesca che oltre ad essere brava è anche precisa e seria nel suo lavoro.



http://francescashabbyhome.blogspot.com/

7 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, grazie della tua visita, il libro ce l'ho anch'io ed è molto bello, vedo che sei di Ancona, io ho amici carissimi dalle tue perti, sono posti splendidi. a presto Lara

Cristina ha detto...

Che belli!Bravissima!Grazie di essere passata dal mio blog!

Cinzia ha detto...

IL libro è stupendo e tu hai realizzato un ottimo lavoro!
Cinzia

anna maria ha detto...

Ciao Dany sono passata per lasciarti un saluto.....un abbraccio....P.S.il cuoricino è delizioso

Luciana F. Damiano ha detto...

Olá!!
Obrigada pela sua visita!!!
É lindo seu blog.
Parabéns.

bjs

Villa-loredana ha detto...

Ciao cara, grazie per la visita ed complimenti, grazie per la informazione del libro, vado a prendere informazioni per fare l'aquisto. Il lavoro come sempre, ottimo dirrei. Ciao Loredana.

Nata per sognare ha detto...

Anch'io ho il libro di Francesca,
e sono in ammirazione da giorni,
ho fatto per ora solo le rose.
Il tuo cuore è adorabile.
Bravissima
Angela

Related Posts with Thumbnails