ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

mercoledì 29 settembre 2010

IL MIO PRIMO CANDY BLOG


QUEST'ANNO IL MIO BLOG HA COMPIUTO 1 ANNO QUINDI HO DECISO DI CONDIVIDERE IL MIO BLOG COMPLEANNO CON LE PERSONE CHE LO VORRANNO.

QUESTO E' IL MIO PRIMO CANDY BLOG.

NON CI SONO PARTICOLARI REGOLE PUO' PARTECIPARE ANCHE CHI NON HA UN BLOG, BASTA SOLO UN MESSAGGIO A QUESTO POST E LA VS MAIL IN CASO DI VINCITA.

PER IL LINK NEL VOSTRO BLOG E PER ESSERE MIE SOSTENITRICI NON E' OBBLIGATORIO :)

IL GIORNO DI SCADENZA SARA' IL 31 OTTOBRE.

L'ESTRAZIONE LA FARA' MIA FIGLIA COL METODO ANTICO DEI BIGLIETTINI.

IL PREMIO SARA' UNA SORPRESA CHE PUBBLICHERO' DOPO AVERLO SPEDITO ALLA VINCITRICE.

78 commenti:

Gianna ha detto...

Auguriiiiiiiiii!

Fragolanelcuore ha detto...

un anno!!! auguuuuuri!!!
ciao ciao
Antonella
... che va a postare il Candy nel mio blog...

Francy ha detto...

Auguri mia cara!! partecipo co grande piacere! Bacioni
Francy

Anonimo ha detto...

ciao ti seguo da stasera e vorrei partecipare al candy.per meglio dire per ora ho avuto problemi col computer e mi dice che il servizio quando clicco su segui, è al momento bloccato..vabè..stai tranquilla, appena si sblocca vado a cliccare su segui.Se vuoi venire anche da me io sono su www.isognidikiki.blogspot.com baci ciao, Kiki
intanto ho linkato la foto del candy :-)

Impronte ha detto...

Ti pare che non partecipo!!!!!!!
augurissimi e ci vediamo per la fiera di Forlì!!! stavolta in treno!!!! ;-)

Maria cristina ha detto...

auguri
è passato un anno e non te ne sei magari neanche accorta
volano vero?
mi unisco al gruppo
ciao
Cris

Giorgia Rossini ha detto...

auguri! partecipo con grande piacere :)

Marzia Melloni ha detto...

ma certoooooooooooooooooo e il tuo è il milionesimo.... mai che ne vinca uno!!!
Bacioniiiiiiiiiiiii
marzia

Unknown ha detto...

CIao...complimenti e Auguriiiii :))
speriamo nella fortuna!ciao Gio


ps: se ti va anch'io go aperto un candy....ciaooooo

Nata per sognare ha detto...

Buon CompliBlog.
Augurissimi!!!
Angela

Eri ha detto...

Buon Compli-blog!!! partecipo molto volentieri, perchè ti seguo spesso! Auguri e congraturazioni!!!

Angela ha detto...

che bello festeggiare un anno nel web! Auguri e partecipo moltttoooo volentieri!!!! :-)

laura ha detto...

ciao partecipo volentieri mi piace l'idea che sia una sorpresa il premio
ciao
laura
www.ilmondodilaura.net

DP Wedding & Event Planner ha detto...

Certo ke partecipo!!!!!!!!! grazie x essere passata a festeggiare con me!!!!
kisssssssssssssssss

Stef ha detto...

Auguri anche da me!!!Partecipo,ti linko e ti seguo!!!!

Michela ha detto...

Eccomi!!!!!
Grazie di essere passata da me....
XXX
Michela

Andreina ha detto...

Auguri!!!!!!!!

partecipo anch'io.....
mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy nel mio blog...

se ti fa piacere passa a trovermi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

La casa nei platani ha detto...

ora che ti ho scoperta ne approfitto e partecipo con gioia al tuo blog candy!

mamanluisa ha detto...

ciao e auguri, partecipo anche io! mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e posto il logo del tuo candy nel mio blog, se vuoi venire a trovarmi l'indirizzo è:
mamanluisa.blogspot.com

Valentina ha detto...

Auguri e partecipo!!!

Anna ha detto...

Auguroni x il compliblog!Non ho un blog, ma ho messo il tuo link quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51735-rosa-creativa-sc-31-10-a.html

Soribel ha detto...

complimentoni al tuo blog!!!
partecipo volentieri e corro a linkarti!!!

Alessia ha detto...

Che bella atmosfera in questo blog! :)
Partecipo molto volentieri...
Alessia

sun.fairy@hotmail.it

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, partecipo al tuo blog-compleann candy, auguri, corro a linkarti nel mio blog.
Raffaella

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo volentieri, ho già messo l'intervento nel mio blog Magici Candy:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/10/candy-da-rosa-creativa.html

ora sei fra i blog che seguo!

buona giornata

francesca ha detto...

Ciao,
auguri per il tuo blog compleanno.
Il mio blog ha solo 16 giorni.
francesca-hobbyefantasia.blogspot.com
partecipo volentieri.
ciao

vale ha detto...

ciao partecipo molto volentieri metto il link sul blog un abraccio ciaooo

Simona ha detto...

Ciao Dany, il 1° anno va festeggiato alla grande e partecipo con entusiasmo alla tua mega festa. Grazie e ti auguro lunga vita!!!!
Simona S

ANTO ha detto...

Ciao, che belle le sorprese! Partecipo volentieri e corro a linkarti, baci Anto

Lety ha detto...

Ci sono anch'io!!!
A presto,
Lety


hobby-lety.blogspot.com

Unknown ha detto...

ciao, auguri per il bel traguardo ! ora vado a linkarti così un pò di pubblicità non fà male , a presto barbara

Maria Luisa ha detto...

Tanti auguri!!!!!!! conta su di me e con la mia presenza la tua festa sarà un vero successo di divertimento e risate. Baci ....tatatatata

Susanna ha detto...

Evviva già un anno te ne auguro altri cento!!!!!

Sofia ha detto...

è piacevole entrare nei blog dove regna il buon umore e tanta tanta serenità. Ti auguro un lungo cammino colmo di tante gioie e nessuna invidia. Partecipo con molto piacere e auguroni!!!

Chiara C. ha detto...

Ciao!!! Sono una nuova lettrice e follower, vorrei partecipare e fare gli auguri per il compleanno del blog!!!

lascio la mail:
kia9886[at]interfree.it

un bacione!!!

gloria68 ha detto...

Ciao..! Auguri e complimenti per tutto..!
Partecipo volentieri..! sono tra i tuoi sostenitori e vado a linkarti qui
http://startblogcandy.blogspot.com/
Il minimo ke possa fare..
La mia mail
fatelfi@yahoo.com
il mio blog creativo
http://mondohobbygloria.blogspot.com/

Francesca ha detto...

Eccomi! Auguroni!! partecipo con piacere...
Fra

i Bibetti ha detto...

partecipo volentieri al tuo candy anche perchè leggo con piacere che sei di Ancona. sai che io sono originaria di Fabriano??? sei la prima creativa marchiagiana che conosco!!!!
La FEde

Stefania ha detto...

Ciao... Vorrei partecipare anche io! I miei complimenti... Sei davvero brava!

Cla Creativa ha detto...

Ciao partecipo anche io alla tua festa :)

Da oggi ti seguo, le tue creazioni mi piacciono molto!

A presto
Claudia

Rosi Jo' ha detto...

Eccomi qui, desidero anch'io partecipare al tuo candy e farti tutti i miei più sinceri ed affettuosi auguri.

A presto, Rosi.

alyson ha detto...

ciaooooooooo partecipo volentieri =)
tifafd@libero.it

samantha dalmasso ha detto...

partecipo anche io!!! mia mail carlmati@libero.it

Lara ha detto...

come non partecipare...conta su di me...ti seguo !!!

Kiki

La Bottega di Kiki

shabbyedintorni ha detto...

Eccomi a festeggiare il tuo compliblog!
Baci
Rosa

ilaria ha detto...

Partecipo al volo!! auguroni!
Ilaria

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentieri!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Tanti auguri...
sono Maria!
Partecipo volentieri...e sono anche molto curiosa!
il mio indirizzo mail è tempestaemc@libero.it

Florinda ha detto...

Partecipo ank'io volentierissimo!
condivido anke su fb
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Claudia ha detto...

partecipooo^^ email: prattico@inwind.it ..ti seguo come "clapratty" ciaooo:)

MelaniaAVON ha detto...

partecipo e condiviso http://www.facebook.com/melania.giordano

Silvia ha detto...

Ciao, mi presento, sono Silvia e ti faccio i complimenti pe ril tuo blog e per la serenità che infonde ai visitatori come me!
Partecipo a questa tua bella iniziativa, divento tua seguace e ti lascio la mia email silviatrigilahotmail.com
Incrocio le dita! :)

Serena ha detto...

ciao, mi piacerebbe partecipare anche io al tuo candy. Non avendo un blog ti lascio la mia email: sereacqua@hotmail.it
Speriamo bene!!!

Gothicrise ha detto...

Auguroni! Partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

Bia ha detto...

Ciao cara Dany, arrivo qui attratta da questa bella immagine che hai scelto per il Blog Candy ( a proposito AUGURONI!! )e scopro un blog bellissimo e pieno di idee...
Partecipo con molto piacere al tuo Candy e corro a linkarti... Un bacino da Angie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

ops...non ricordo se ci sono, ma ora ci sono
smack augurosi

GINA ha detto...

Grazie per essere passata da me così ho potuto conoscere il tuo blog. Partecipo piu' che volentieri al tuo blogcandy! A presto Gina

Gabry B ha detto...

Ci sono anch'io a partecipare e a farti tantissimi Auguri per il tuo compliblog!
Gabry

Eli ha detto...

Auguri, buon compleblog! Ci sono anch'io, contami!
Buona settimana
Eli

Unknown ha detto...

Ciao ti ho appena conosciuta e mi fa molto piacere. Partecipo anche io volentieri al tuo blog candy. Posso?
Ciao a presto.
Simona

Orsetta ha detto...

Blog dolcissimo :) partecipo volentieri e ti seguo da ora con passione!

passa da noi a sgranocchiare un dolcetto
www.whitedarkmilkchocolate.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Auguriiii! partecipo co grande piacere!

PAOLA ha detto...

Ciao!
Partecipo volentieri al tuo Candy e tanti auguri per il primo compliblog!
Un saluto,
Paola

handmadecreativity ha detto...

ciao sono taced... partecipo al tuo blog candy e ti linko nella sidebar del mio blog, ciao
taced

♥GiuGiu♥ ha detto...

ciao,eccomi qui!tanti auguri per il tuo bel blog!
partecipo molto volentieri
^_^

Rosa Forino ha detto...

tanti auguri di bloganniversary ;-)
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
incrocio le dita e spero... ;-)
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
nuova fans

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri. Adoro le sorprese :-)!
Ciaooo!!!

Il bello delle donne ha detto...

Ciao. Mi piacerebbe tanto partecipare. Posso? Inserisco un link nel mio blog (Avon - Il bello delle donne) http://occasionimakeup.blogspot.com/

ale ha detto...

Auguri per il compleblog e naturalmente partecipo anch'ioooo!!!

Silvia ha detto...

Ciao, partecipo anche io!!!
Ti lascio la mia email silviatrigila@hotmail.com
Baci baciiii

igea ha detto...

Ciao e auguri!
Diventata tua follower come "wolfsrain"
Ti ho linkata qui:http://candy19candy.blogspot.com/

igea777@gmail.com

Unknown ha detto...

Sono doverosi gli auguri per il compliblog e dopo gli auguri di rito non mi resta che partecipare.
Mari

Anna ha detto...

Appena in tempo!Partecipo e ti faccio gli auguri.Anche se sta per scadere metto lo stesso il tuo link.Ciao,Anna

gabriella ha detto...

Tanti auguri per il tuo caddyblog!

Ci sono un sacco di idee e ti faccio tanti complimenti per le belle cose che sai fare...

p.s. La tua pizza con il formaggio è SQUISITA!!!!!

Ciao Gabriella

silvia ha detto...

CIAO. CORRO SUBITO A METTERE IL LINK DEL TUO CANDY. AUGURONI DI CUORE. SPERO DI ARRIVARE ANCH'IO. TI AUGURO DI PROSEGUIRE COSI' IL TUO BLOG E' PROPRIO BELLO BELLO. BACIOTTI E.... INCROCIAMO LE DITA... SPERO DI VINCERE...!!!!!

Gośka ha detto...

Ciao!
Se posso, volentieri partecipo anchi'io.
Auguri
Margherita
http://zyrafowo.blox.pl/html

Unknown ha detto...

Здравствуйте,у вас в блогге интересно,можно поучаствовать,я еще не опоздала?

Related Posts with Thumbnails