ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

martedì 9 marzo 2010

GESSI PROFUMATI

Finalmente sono riuscita anche io a fare i gessi profumati, grazie ai consigli di Cinzia

http://pistacchioenocciola.blogspot.com/

ho visto che non era poi così difficile:

Mescolare il gesso con acqua e aggiungere le essenze











il problema era trovare gli stampini visto che sono alle prime armi, Chiara del blog


mi ha dato il suggerimento di acquistare le forme per il ghiaccio dell'Ikea

bellissima idea.



così ho creati i miei primi gessi profumati.

Le stelle sono venute male perchè prima ho messo l'essenza nello stampino poi la colata di gesso,

da non fare mai.






Mentre per le altre forme forme sono rimasta soddisfatta







Ne ho fatto dei pacchettini da regalare













spero di trovare anche delle forme più belle grazie al consiglio di Cinzia proverò sul sito

10 commenti:

Anna ha detto...

Grazie di cuore per i tuoi auguri!!
Buona giornata, Anna.

Cinzia ha detto...

Beh...devo dire che mi hai lasciata a bocca spalancata! Belli i gessetti, molto simpatici! Prova anche in qualche negozio di belle arti, alcuni stampini li ho trovati la...
Se hai bisogno chiedi pure!
Baciotti
Cinzia

Gianna ha detto...

Carini davvero.

Impronte ha detto...

brava!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei andata in questi giorni all'ikea??? si vede che ne hanno messi di nuovi, io avevo altre forme!!! carini!!!Comunque è vero, da Opitec ce ne sono di favolosi, se decidi di fare un ordine fammi un fischio che così prendo delle cose anche io e dividiamo le spese!!!!

Francesca ha detto...

Bravissima Dany e' un'ottima idea, mi ritrovo della polvere di ceramica e molti stampi di silicone. Quindi aggiungendo le essenze si possono preparare sacchettini profumati ...
Un bacio

DANY ha detto...

Anna, Cinzia, Stella, Chiara, Francesca, grazie per gli aiuti e per i commenti piacevoli e utili.
Impronte: se deciderò di ordinare da Opitec ti farò sicuramente sapere

Tatina Fairy ha detto...

mi piacerebbe provare a farli,
ma sono facili?
i tuoi sono venuti benissimo!!
complimenti
a presto

Laura Argelati ha detto...

Direi che ti sono riusciti benissimo!
Il gesso in polvere dove si acquista?
Ti ringrazio, buona Pasqua...Laura

Unknown ha detto...

Dove si trova la ricetta x fare il gesso???

Unknown ha detto...

Dove si trova la ricetta x fare il gesso???

Related Posts with Thumbnails