ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

domenica 11 aprile 2010

BATHROOM- RINNOVARE IL BAGNO

Per rinnovare il bagno:
ho fatto le rose del libro shabby home, ho preso un vecchio cestino, l'ho ricoperto di scampoli di stoffa acquistati a peso da GS scampoli e l'ho riempito di saponette








per gli asciugamani: altri scampoli, tela adesiva e semplici asciugamani Ikea




























9 commenti:

Anonimo ha detto...

visitate il mio sito http://www.pinkistar.com

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Dany,
hai avuto proprio una bella idea,complimenti per la creatività.
Un bacione.

La Cucina di Papavero ha detto...

complimenti sei veramente creativa!hai vestito il bagno deliziosamente.ciao

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Dany, grazie per la visita e il sostegno che ricambio con piacere!!
Hai ragione abbiamo molti gusti comuni!!!
Deliziosi gli asciugamani, e sinceramente ne ho due anonimi dell'Ikea che potrei personalizzare come hai fatto tu!!!
Grazie per l'idea e a presto!!
Notte Annamaria

Irene b ha detto...

Ciao Dany, grazie di essere passata sono subito venuta nel tuo mondo: sei veramente brava!! io purtroppo non ho le tue capacità spremo come un limone la mia povera mamma e la sua macchina da cucire che è vecchia quanto me...ma mai con questi risultati! Complimenti e a presto

Gianna ha detto...

Sei bravissima!

Cristina ha detto...

Che brava sei!Bellissime le tue rose? potresti postare un passo passo per spiegarci come si fanno!Bacioni....

anna maria ha detto...

Ciao cara Dany come va??????????ti volevo ringraziare per la tua solidarietà e amicizia davvero grazie tanto...ciao e a presto con nuove creazioni...P.S.molto delizioso il tuo bagno brava

DANY ha detto...

grazie a tutte per i piacevolissimi commenti.
per Cristina: certo farò presto un passo passo

Related Posts with Thumbnails