ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

domenica 8 novembre 2009

fatti con la stoffa




In preparazione del Natale girando per Flikr
ho copiato un po' di idee. (non ricordo di chi sono)
Mi serviranno per decorare la casa o da mettere sul pacchetto natalizio o li potrei usare come ferma tovagliolo da regalare a fine pasto..non ho ancora deciso, magari mi viene in mente qualcos'altro.
Naturalmente ho usato tutte stoffe, fili, e bottoni riciclati.









Questa borsetta invece mi servirà per fare shopping da indossare sotto il cappotto. E' utile per avere le mani libere; per trovare il cellulare (poichè contiene solo portafoglio e cellulare) poi è antiscippo (prima ti dovrebbero togliere il cappotto) visto che quando si fa shopping non si bada molto alla borsa.









1 commenti:

Bajka decoupage ha detto...

ciekawe i ładne !~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Related Posts with Thumbnails