ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

domenica 27 ottobre 2013

wreath - chiudipacco o fuoriporta


Questo fuori porta mi é stato richiesto da un negozio per una sposa.....




 


.....doveva essere usato come chiudi pacco  per l'abito da sposa





 ...mi é stato riferito che sia la sposa che lo sposo hanno apprezzato molto ..ed io sono felicissima quando una mia creazione viene adottata.

3 commenti:

Gianna ha detto...

Piace molto anche a me, Dany.

Bacione

saraT ha detto...

Premetto che adoro i pacchi e relativi chiudipacco....sono di quelle che si entusiasmano nella realizzazione di una confezione e capisco la tua gioia...
deliziosa e molto shabby la tua ghirlanda.
Un caro saluto SaraT

Verbena ha detto...

Bello e molto romantico, Complimenti!

Related Posts with Thumbnails