ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

sabato 22 settembre 2012

cuscinetti shabby





Ho creato questi cuscinetti shabby per rinnovare un po' il mio arredamento, dopo essere stata in un negozio di articoli shabby vicino casa mia.
Quando entro in questi negozi mi viene voglia di comperarmi tutto....siccome i prezzi non sono proprio bassi, compro giusto una cosina e quello che posso me lo creo.
Ultimamente avevo scoperto la MAISON DU MONDE che nonostante tutto aveva prezzi abbordabili, ma per arrivare al negozio più vicino dovevo farmi 2 ore di auto..... finalmente ha aperto non lontano da casa mia....
ora  stò aspettando ottobre per tornarci visto che arriveranno prodotti natalizi.....non vedo l'ora.

 Il pomello di questo mobiletto l'ho acquistato alla Maison du monde






Ne ho dovuti fare diversi perchè poi me li hanno richiesti le mie amiche..
Il materiale che ho usato è semplicissimo: tessuto di lino grezzo, cotone, pezzetti di pizzo, bottoni, rimanenze di tessuti, gessetti profumati e imbottitura per cuscini.

4 commenti:

Cri ha detto...

uno più bello dell'altro!! *.* quello con su scritto "bon apetit" è il mio preferito :D baci e buona domenica

Kawaii-Woman ha detto...

che brava che sei Dani!!!!
mi piacciono tutti !!!
dove sarebbe questa Maison du Monde vicino a casa ????

laura ha detto...

MOLTO MOLTO BELLI...IL POMELLO A FORMA DI CUORE è SPETTACOLARE!!!CIAO

Eli crea shabby ha detto...

Ciao scusa sono anche io di Ancona...
ma qual'è il negozio che ha Maison du Monde in Ancona???
un saluto Elisa
p.s. tu andrai all'incontro di sabato??

Related Posts with Thumbnails