ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

martedì 21 agosto 2012

SHOPPING BAG

 La mia nuova shopping bag semplicissima, ho preso una vecchia borsa in iuta con il logo di un negozio; così non mi piaceva, stavo per buttarla, quando ho pensato di dargli nuova vita.
Vi ho applicato sul davanti: un pannello di tessuto con applicazioni, fiori in tessuto vintage e fiocco imbottito; mentre sul retro ho solo applicato il riquadro di tessuto a pois.




 
Pronta per la spesa

6 commenti:

giuliana gg ha detto...

Molto carina
ciao Giuliana

theromanticrose ha detto...

Sicuramente quando andrai a far la spesa non passerai inosservata!E' proprio bella!Baci,Rosetta

Bia ha detto...

Whaooo...che trasformazione! Questo si che è un bel riciclo creativo!!
Grazie per il tuo commento!!
Un bacino da Bia

Cristina ha detto...

Meraviglioso riuso e adesso la tua borsa è bella e originale!
Il bracciale di jeans ha un segreto (di pulcinella):dentro c'è plastica rigida che ho scaldato e gli ho dato la forma un pò ondulata. Ti abbraccio, Cri

La Comtesse ha detto...

Anch'io ho sempre voglia di una bella borsa della spesa...ma alla fine non l'ho ancora prodotta!
Sono pigra per il caldo in questo periodo...
La tua shopping bag è favolosa!
Lori

Creazioni di Tiziana ha detto...

Me è bellissima, mi piace molto l'accostamento delle stoffe e dei colori,brava
Ciao da tiziana

Related Posts with Thumbnails