ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

sabato 12 novembre 2011

I ♥ HANDMADE

L'avevo condivisa su facebook, ma grazie all'idea di Bia ho pensato anche io di condividerlo sul mio blog
campagna "I ♥ HANDMADE"...


I ♥ HANDMADE
proponiamoci di comprare i regali di Natale
da piccoli imprenditori,
dalla vicina che vende dal catalogo,
oppure quella che fa orecchini,
bambole e animali di pezza,
dall'amica che vende su internet...
facciamo in modo che i nostri soldi
arrivino a gente comune che ne ha bisogno
e non alle multinazionali!!!
... così facendo molte più persone
potranno vivere un Natale più felice..."


1 commenti:

Bia ha detto...

Brava Bravissima Dani!!! Più siamo e più riusciremo a creare un onda di sensibilizzazione!!
Un bacino da Bia.

Related Posts with Thumbnails