ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

venerdì 8 luglio 2011

La mori girl che è in me

Le "mori girl" sono ragazze che sembrano uscite fuori da un bosco. Il termine "mori", infatti, significa foresta in giapponese. Una morigirl è generalmente appassionata di molte cose, come l'antiquariato, il vestiario vintage, la fotografia, la lettura e il fai da te. Mori girl infatti non è solo un modo di vestirsi, ma anche una serie di interessi correlati.
Adoro quel ciondolo con la gabbietta :)









http://xmossgardenx.blogspot.com/p/morigirl-fashion.html

http://echoes-of-yesterday.blogspot.com/2010/03/mori-girls.html
http://www.electricalice.com/blog/?m=201007&paged=2
/visionsofalyce.blogspot.com/2010/05/mori-girls.htm

7 commenti:

MORGANA ha detto...

il ciondolo è favoloso! e anche tutte le altra foto!!! ho scoperto una cosa nuova oggi, grazie per l'info.

Sasha ha detto...

non mi saprei vestire così, io che mi sento jeans e maglietta... ma il bello è che mi piace moltissimo questo tipo di abbigliamento, ... adoro la lettura, amo scrivere, mi piace provare... e ho un feeling con il giappone da quando adolescente ho letto Shogun....
il ciondolo è ... non so se è più che mi piace o più che mi inquieta... :)

MAGU ha detto...

Ciao creativa, bellissime le mori-girl, mi sentivo anch'io così una volta, poi ho dovuto fare i conti con la realtà e...ma dentro continuo a sentirmi tale! Farti visita è sempre un piacere, distendi la mente e il cuore! Bacio. Magu

Gianna ha detto...

Sempre sulla cresta dell'onda Dany!

Peninia / Gosia ha detto...

Wow...very beautiful!!!
*hugs-Peninia

lory ha detto...

scoprendoti ho visto che abbiamo tante cose in comune....ti seguirò molto volentieri lory

Unknown ha detto...

Ma che post fantasticooooo!io ho avuto la fortuna di vivere in Giappone..e sono innamorata di questa cultura..mi sento decisamente una mori girl e,sai una cosa,quel ciondolo a forma di gabbietta ce l'ho!! E' carino da morire!
Baci e complimenti per il blog!
Lauraa@RicevereconStile

Related Posts with Thumbnails