ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 25 luglio 2011

LA GRIGLIATA

Abiti informali......




foto di Anna Kern

................una bella tavola apparecchiata


del cibo alla griglia
http://www.marthastewart.com/photogallery/creative-outdoor-spaces#slide_26





http://www.donnamoderna.com/cucina/weekend/Barbecue-griglia-ricette-idee/foto-4#title


qualche idea sul galateo del barbecue qui
http://ilgalateodimadameeleonora.com/2011/06/19/garden-party-il-barbecue%E2%99%A5/


... che bella serata.

3 commenti:

Bia ha detto...

Ciao Dany, che immagini meravigliose hai postato!! Viene voglia di fare barbeque ma con questo tempo..? Qui si è rimesso a piovere: mai visto un luglio così!! Grazie per il commento sul mio blog:-)
Un bacino da Bia.

Anonimo ha detto...

bellissime foto...anche a me come a Bia viene voglia di fare una bella grigliata.A mio marito piace tanto preparare il tutto, ma purtroppo qui al nord continua a cambiare il tempo e non ci si sente sicuri ad invitare gli amici per mangiare in giardino..Speriamo che la situazione metereologica si stabilizzi....Kiki.

Francy ha detto...

Ciao,
bellissime foto.
Viene voglia di fare vacanza in una casa col giardino e godersi l'aria aperta e le grigliate con gli amici.
Scusa se scrivo qui.... ho visto che ti sei iscritta al candy, però se non erro....hai dimenticato di aggiungerti ai follower.
Potresti farlo? E' una delle regole del blog candy...scusa ancora..Ciao a presto.

Related Posts with Thumbnails