ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 23 agosto 2010

CORNICI SHABBY

All'Ikea e ho trovato queste cornici a euro 0.50 le ho subito acquistate, ma sono rimaste in un armadio per molto tempo.
Poi ho pensato di realizzare 2 quadretti shabby.









per coprire completamente occorrono 2 mani di vernice;
sopra ognuna ho incollato con la colla a caldo un gessetto a forma di cuore.





5 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Dany, belle le tue cornici, il legno si presta moltissimo per i nostri lavoretti shabby.
Baci
Rosa

Nata per sognare ha detto...

Ciao Dany,
il risultato è eccellente.
Hai avuto un'ottima idea.
Complimenti
Angela

Fragolanelcuore ha detto...

E' vero anche io ne ho prese all'Ikea (anche con i cavalletti)... e ne sto facendo lo stesso uso tuo!
Bella l'idea del cuoricino... ti sono venute proprio bene!
BRAVA!!!
ciao
Antonella

Alice ha detto...

Ciao Dani!!! Queste cornici sono davvero fantastiche....complimenti!! E poi la tecnica dello shabby mi ha iniziato a prendere anche a me...mi paice molto!!! ciao ciao un bacio

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Dany, si tratta di pizzo vero.
Baci
Rosa

Related Posts with Thumbnails