ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 19 luglio 2010

pic nic

Con il caldo che sta facendo in questi giorni cosa c'è di meglio che un picnic all'aperto?
qualche bella idea l'ho trovata qui
www.countryliving.com








e questo è il mio cesto da pic nic
ho scelto tutto blu visto che siamo stati in spiaggia ......




......alcune delle cose che ho cucinato per la serata.....














5 commenti:

Giorgia Rossini ha detto...

io adoro i picnic!! il mio cesto da picnic è il mitico picnic ball della guzzini, originsle anni 70 - era dei miei!per me che amo il vintage è il top!! il tuo è bellissimo comunque,ne voglio anch'io uno proprio a cestino :)

di bianco e d'azzurro ha detto...

bellissimo il tuo cestino e stuzzicanti le tue gurmandise!!!
baci annamaria

La Cucina di Papavero ha detto...

Un bellissimo cestino da picnic pieno di prelibatezze,da gustare al mare o allo'ombra di un albero!Buona estate cara.Baci.

titti73 ha detto...

Mi inviti al tuo prossimo picnik? Con um apparecchiamento del genere, mangerei tutto con gli occhi prima e con la bocca poi. Baci, Titti

cristina ha detto...

m'e' venuta fame....

Related Posts with Thumbnails