ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 29 marzo 2010

ultimo lavoro invernale

Ultimo lavoro invernale, collana con fiori di lana cardata.









qui invece ho realizzato un centro tavola prendendo un modello facilissimo di ochetta
trovato grazie a Anna di http://cafecreativo.blogspot.com/
il modello dell'ochetta si trova qui http://lejardinenchante.blogspot.com/search/label/tilda







il modello di questo coniglietto anche lui semplicissimo si trova sempre tra le idee e suggerimenti di Anna.
Io lo regalerò con un uovo di Pasqua.



Questa nuova gallinella invece sarà accompagnata da una pizza di formaggio fatta in casa, spero di riuscire a fotografarla.




















3 commenti:

Roberta ha detto...

Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri la visita.
Bellissima la collana con le rose in lana cardata.
Mi piaciono molto anche le altre tue creazioni.
A presto
Roberta

Sabrina e Giorgia ha detto...

Che belle cose Dany!!!!!!!!
Ahhhh!!!!!!
La pizza al formaggio!!!!!!!
Io l'adoro per fortuna che ho una suocera umbra che me le fa !!!
Io non ho molta pazienza!!!
Ho pazienza solo a mangiarle!!!!!
Bell'idea di regalare la gallinella insieme alla pizza!!!!
Ciao a presto
Sabry

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Dany, bellissima la collana come il resto dei tuoi lavori.
Grazie per la visita, ci vediamo presto
buona giornata
Lu

Related Posts with Thumbnails