ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

martedì 23 marzo 2010

MATTINATA CREATIVA

Finalmente io e Susy (amica creativissima) siamo riuscite a trascorrere una mattina creativa. Con il computer acceso su you-tube, delle ragazze che spiegavano in inglese,
(per fortuna c'erano le immagini) abbiamo provato a lavorare la lana cardata.
Questa è Susy mentre crea la sua piantina grassa, purtroppo mi sono dimenticata di fare delle foto del prodotto finale.

questi sono i lavori in corso del mio fiore


e questo è il mio fiore finito

un tocco di rosa che è il mio colore preferito














ora non mi fermo più.......


6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, grazie della tua visita e dei tuoi compliemtni! Fai delle cose molto belle e credo che passero di tanto in tanto! Compliemtni di cuore anche a te!

Alice ha detto...

Ciao Dany, grazie per avermi fatto visita e per i complimenti!! Ti seguirò con piacere e sarei felice se anche tu facessi lo stesso...complimenti per tutte le tue creazioni!!!

Arianna ha detto...

E' veramente molto bello! Io non ci ho mai provato, mi spaventa un po'...chissà come si fa...
Un bacione!

Cristina ha detto...

Grazie per la visita al mio blog!Che belle cose fai! soprattutto la collana mi piace tantissimo!Brava...continuero'a seguirti!

Anna ha detto...

complimenti per la tua collana fiore :)

Bajka decoupage ha detto...

beautiful flower !
Bajka

Related Posts with Thumbnails