ACCOMODATEVI

ACCOMODATEVI
foto by me . Comunico a tutte le persone che me lo hanno chiesto, questa non è casa mia, ho scattato questa foto in Germania in un paesino di nome Bergen

lunedì 4 gennaio 2010

SALDI

Sono iniziati i saldi

cosa comperare per non sbagliare e poter utilizzare le cose anche il prossimo anno?
oggi ho deciso di buttarmi nello shopping
sono partita dicendo basta al colore viola, sono 2 anni che ne abbiamo le vetrine piene prima o poi
sparirà come colore di moda e poi ne ho quasi l'armadio pieno.



allora cerco qualcosa in tinta unita nei colori: grigio, marrone, nero, beige.http://www.socialpost.info/moda-compra-il-capo-invernale-gia-scontato-6239.html




Adesso è il momento di acquistare un bel sandalo luccicante o un'abito da sera che nel negozio viene proposto per le feste di capodanno, mentre si può benissimo utilizzare nelle serate estive






camicia stile maschile bianca elasticizzata è utile quando non si sà cosa mettere



qualcosa di maculato senza esagerare





pantaloni classici perfetti per ogni occasione



..... o non c'era la taglia o c'erano troppe paillettes oppure i tessuti erano scarsi..
ma dove sono finite le cose che avevo visto prima dei saldi?
Alla fine non ho comperato niente.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails